www.chiesacattolica.it/ucs - News
Mons. Pompili in diretta on line con il Copercom

Il laboratorio “Animatori Cultura e Comunicazione” del Copercom (Coordinamento associazioni per la comunicazione, che comprende 26 realtà associative a livello nazionale) organizza per giovedì 25 marzo alle ore 21 un appuntamento on line sul tema: “Chi sono i testimoni digitali? Verso il convegno Cei dal 22 al 24 aprile”. Ospite della serata sarà mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali. L’incontro rientra nell’attività di formazione on line proposta dal Copercom, che prevede appuntamenti mensili dedicati all’approfondimento e al confronto sulla comunicazione relativa a temi e fatti di rilievo. L’iniziativa si rivolge ad animatori della cultura e della comunicazione e a quanti - laici, sacerdoti, religiosi e religiose - abbiano il desiderio di promuovere e sperimentare sul territorio, o negli ambienti, incontri con la gente per approfondire aspetti significativi e problematici della comunicazione mediatica. Chiunque lo desideri puņ collegarsi al sito www.copercom.it e seguire l’evento in diretta; gli utenti che hanno effettuato una registrazione previa (tramite mail a copercom@glauco.it) potranno inoltre accedere all’area riservata e dialogare con il relatore attraverso una chat.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 24-MAR-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed