www.chiesacattolica.it/ucs - News
A Mazara del Vallo corso nazionale dell‘Aiart

Interverrà anche S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, al Corso Nazionale di formazione dell’Aiart (Associazione Spettatori), in programma a Mazara del Vallo (TP) dal 26 al 28 marzo. Tema dei lavori, che si svolgeranno presso l’Auditorium Hotel Mahara (lungomare S. Vito, 3) sarà: “Dall’emergenza alle convergenze educative. La responsabilità dei media”. L’intervento di Mons. Crociata (“Media e sfida educativa”) è previsto per le ore 12.00 di sabato 27 marzo. Lo stesso, giorno, alle ore 17.00, interverrà anche Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della Cei (che è tra i promotori dell’evento), sul tema “Testimoni digitali”, mentre per venerdì 26 marzo è previsto l’intervento di Mons. Dario Edoardo Vigaṇ, Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo, sul tema “Cyberspazio e mutamenti antropologici”. S.E. Mons. Domenico Mogavero, Vescovo di Mazara del Vallo, porterà il suo saluto in apertura dei lavori (venerdì 26 marzo alle 15.30) e presiederà la S. Messa conclusiva di domenica 28, alle ore 10.30 nella Cattedrale di Mazara del Vallo.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 23-MAR-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed