Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Il museo diocesano di Sarzana riapre al pubblico con importanti novità
Il museo diocesano di Sarzana riapre al pubblico con importanti novità   versione testuale
Sarzana, 24/07/2020

Il Museo Diocesano di Sarzana finalmente RIAPRE al pubblico, Venerdì 24 luglio.

In occasione della tanto desiderata riapertura, con l'intenzione di accogliere i visitatori in totale sicurezza, il museo ha rinnovato il percorso espositivo, e le modalità di comunicazione con i visitatori. In occasione della riapertura si potranno infatti apprezzare importanti novità nel percorso espositivo e soprattutto si potrà ammirare un'opera proveniente da collezione privata: una tavola del Quattrocento fiorentino, che grazie alla disponibilità dei prestatori andrà temporaneamente ad arricchire la collezione del museo sino al 13 settembre.

Inoltre, per chi fosse interessato, alle 19. 00 e alle 21.30, la Direttrice del Museo dr.ssa Barbara Sisti illustrerà l'opera ai visitatori.
Al fine di seguire le indicazioni anti assembramento il numero di ingressi contemporanei sarà limitato.

Il museo da Venerdì 24 è quindi aperto dalle 18.30 alle 23.00 tutti i venerdì, sabato e domenica sino al 13 Settembre.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits