Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Avezzano: imparare il mestiere dello storico
Avezzano: imparare il mestiere dello storico   versione testuale
"La ricerca storica. Fonti, metodologie, strumenti" è il titolo dell'iniziativa, che si svolgerà nei primi tre sabati di marzo

L'Archivio Storico Diocesano dei Marsi "Angelo Melchiorre" di Avezzano organizza per il mese di marzo tre giornate di formazione dal titolo "La ricerca storica. Fonti, metodologie, strumenti". L'evento è rivolto a tutti coloro che, per lavoro, per passione o anche per curiosità, si avvicinano al mondo della ricerca storica. Obiettivo delle giornate è fornire, grazie all'ausilio di personalità di primo piano nella cultura abruzzese e nazionale, strumenti e metodologie per una corretta ricerca storica.
A breve verrà comunicato il programma dettagliato, i relatori e le modalità di iscrizione.
L'accesso è gratuito ed è previsto il rilascio di un attestato finale di partecipazione.
Per maggiori informazioni: tel. 0863.413827- 0863.442497    e-mail archiviodiocesanodeimarsi@gmail.com
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits