Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Tesori in mostra
Tesori in mostra   versione testuale
Un viaggio alla scoperta del prezioso patrimonio culturale della diocesi di Foligno

In occasione della settimana Aperti al MAB dedicata alla valorizzazione di musei, archivi e biblioteche ecclesiastici, la diocesi di Foligno ha deciso di aderire proponendo un'apertura straordinaria della Biblioteca Lodovico Iacobilli, degli archivi storici e del Museo Capitolare.  I visitatori saranno accolti dal personale per una visita guidata alla scoperta di meravigliosi tesori culturali.
L'evento si svolgerà nella giornata di sabato 8 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso gli istituti culturali della diocesi.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits