Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Nuova chiesa a Locri (RC): entro il 28 febbraio le manifestazioni di interesse
Nuova chiesa a Locri (RC): entro il 28 febbraio le manifestazioni di interesse   versione testuale
A breve il concorso di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia "San Biagio Vescovo e Martire".

C'è tempo fino al 28 febbraio per inviare una manifestazione d'interesse a partecipare al concorso di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia "San Biagio Vescovo e Martire" a Locri(RC), nella diocesi di Locri - Gerace.
I professionisti che intendono candidarsi dovranno seguire le istruzioni contenute nella lettera allegata.
Una Commissione, composta da esperti in architettura, liturgia e arte, selezionerà un minimo di 12 (dodici) partecipanti al concorso. I nominativi dei gruppi di lavoro selezionati verranno resi pubblici, entro il 15 marzo 2019, sul sito della diocesi e su quello dell'Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l'Edilizia di Culto della CEI.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits