Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Rizzìconi (RC): a breve il bando per una nuova chiesa
Rizzìconi (RC): a breve il bando per una nuova chiesa   versione testuale
Entro il 10 dicembre vanno inviate le manifestazioni di interesse alla CEI

C'è tempo fino al 10 dicembre per inviare una manifestazione d'interesse a partecipare al bando di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia "Santa Teresa di Gesù Bambino" a Cannavà di Rizzìconi (RC), nella diocesi di Oppido Mamertina-Palmi.
I professionisti che intendono candidarsi dovranno compilare il modello allegato. La documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo concorsi.bce@chiesacattolica.it  entro il 10 dicembre 2018.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits