Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Fiano Romano: bando per una nuova parrocchia
Fiano Romano: bando per una nuova parrocchia   versione testuale
Le manifestazioni di interesse vanno inviate alla diocesi di Civita Castellana entro il 30 novembre

È stato pubblicato l'avviso finalizzato a ricevere la manifestazione d'interesse per la partecipazione al bando di progettazione di un nuovo complesso parrocchiale a Fiano Romano, nella diocesi di Civita Castellana.
I professionisti che intendono candidarsi dovranno compilare il modello in allegato.
La documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo PEC diocesicivitacastellana@pec.chiesacattolica.it entro il 30 novembre 2018.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits