Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Prossimi appuntamenti per "il Chiostro d'Estate"
Prossimi appuntamenti per "il Chiostro d'Estate"    versione testuale
al Museo Diocesano di Milano

Riprende il Chiostro d'Estate, l'iniziativa del Museo Diocesano di Milano che continua fino al 30 settembre 2017 con un ricco calendario di appuntamenti serali che spaziano dalla musica, al teatro, alle conversazioni sull'arte, per trascorrere le serate estive in un luogo tra i più affascinanti di Milano.

I prossimi appuntamenti:

mercoledì 13 settembre, alle ore 21.00
Francesca Bonazzoli, giornalista del Corriere della Sera, che dialogherà su "Lo Sguardo di Maurizio Cattelan su Milano".

mercoledì 27 settembre, alle ore 21.00
Massimo Recalcati, con Giovanni Frangi e Alessandro Papetti, discuterà del suo ultimo libro "Il mistero delle cose. Nove ritratti di artisti" (Feltrinelli 2016).

Maggiori informazioni sul sito del Museo Diocesano
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits