Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Con papà al Museo diocesano di Palermo
Con papà al Museo diocesano di Palermo   versione testuale
in occasione della festa del papà

Domenica 19 marzo il Museo Diocesano di Palermo in occasione della festa del papà accoglierà tutti i genitori che accompagneranno i propri figli con il solo biglietto ridotto a 2 Euro per sé e gratuito per i figli fino a 17 anni.

Dalle ore 9:30 alle 13:30 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura) ancora un'altra opportunità per visitare le 20 sale del Mudipa all'interno del Palazzo Arcivescovile di Palermo.

Un doppio museo: la collezione permanente in dieci sale e dieci saloni di rappresentanza del piano nobile del palazzo tra cui le sale Gialla, Azzurra, Rossa, l'elegante Alcova neoclassica del Cardinale Gravina di Montevago, la fastosa settecentesca Cappella Borremans e l'imponente Sala Beccadelli con il soffitto del Quattrocento.

Una carrellata di arte sacra e raffinato gusto dell'abitare in una delle più importanti dimore della capitale vicereale.

Domenica 19 marzo: ore 9,30-13,30 (ultimo ingresso 30 minuti prima)
Ingresso: 2 Euro per gli adulti con bambini, gratuito per i bambini

Per informazioni:
091 6077303, 091 6077215 - museo@diocesipa.it

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits