Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Fragole a squarciagola
Fragole a squarciagola   versione testuale
Conferenza - Corso di perfezionamento Nati per leggere

Il Museo Diocesano di Padova sabato 18 marzo ospiterà la conferenza Fragole a squarciagola. Figure, parole e storie nell'editoria per l'infanzia, sul tema dell'editoria per i ragazzi.

L'iniziativa nasce nell'ambito dell'ormai consolidata collaborazione tra la rassegna I colori del sacro e il Dipartimento di Filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell'Università degli Studi di Padova ed è promossa dal corso di perfezionamento Nati per leggere. Strumenti e percorsi educativi per l'infanzia.

La conferenza si svolgerà dalle 9.30 alle 13.00, a ingresso libero gratuito sino a esaurimento posti.

Per informazioni: info@museodiocesanopadova.it

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits