Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Beni archivistici: pubblicato il fondo del Capitolo della Cattedrale di Massa
Beni archivistici: pubblicato il fondo del Capitolo della Cattedrale di Massa   versione testuale
Massa

Prosegue l'aggiornamento delle banche dati sul portale dei beni ecclesiastici in web BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it).

Dopo un lavoro di verifica sulla rispondenza agli standard, è stato pubblicato l'inventario del fondo del Capitolo della Cattedrale di Massa, realizzato dalle dott.sse Francesca Frugoni e Paola Cervia, conservato presso all'Archivio diocesano di Massa.

Dalla scheda fondo, cliccando su "esplora l'albero" è possibile navigare la struttura del complesso documentario.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits