Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Alla Biblioteca Diocesana di Oppido Mamertina-Palmi una menzione speciale
Alla Biblioteca Diocesana di Oppido Mamertina-Palmi una menzione speciale   versione testuale
all'interno del Premio "Il maggio dei libri 2016"

Mercoledì 7 dicembre alle 12:00 alla fiera "Più Libri più liberi" si terrà la cerimonia di premiazione a conclusione dell'edizione 2016 della campagna nazionale di promozione della lettura "Il maggio dei libri".

Il premio, che vuole valorizzare l'impegno dei soggetti che hanno aderito alla campagna, sarà assegnato ai cinque migliori progetti di promozione della lettura, realizzati nell'ambito delle seguenti categorie: Asili e scuole; Biblioteche, mediateche e sistemi bibliotecari; Associazioni, istituti culturali, centri studi e ricerche; Carceri; Librerie.

La Commissione per l'attribuzione dei premi inoltre ha conferito delle menzioni speciali ad alcune iniziative organizzate nell'ambito della campagna per il loro livello qualitativo. Tra queste figura il progetto "Letture solidali" della Biblioteca Diocesana di Oppido Mamertina-Palmi.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits