Dal 5 ottobre 2016, online la nuova risorsa per la ricerca nelle Facoltà Teologiche e ISSR   versione testuale
E' attivo dal 5 ottobre 2016, a disposizione dei docenti e degli studenti delle Facoltà Teologiche e degli ISSR Italiani, l'accesso online all'Index Religiosus dell'Università Cattolica di Lovanio e del KU Leuven, una bibliografia internazionale di pubblicazioni accademiche in materia di Teologia, Storia della Chiesa e Religious Studies. L'Index contiene più di 590.000 voci bibliografiche e abstract dalla Revue d’histoire ecclésiastique e dalle Ephemerides Theologicae Lovanienses. La bibliografia è ampliata annualmente con 20.000 nuove voci. In allegato un opuscolo informativo sulla risorsa.

L'accesso all'Index Religiosus è già integrato nei profili degli utenti del sistema Di.Sci.Te. ed è possibile anche da link esterno. Per ulteriori informazioni, le segreterie di Facoltà e degli Istituti possono rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica: rivisteteologiche@chiesacattolica.it