Ufficio Liturgico Nazionalevai in Home Page
Giugno   versione testuale
Col Forum delle famiglie, genitori Col Forum delle famiglie, genitori  28/06/2016 Col Forum delle famiglie, genitori "immischiati" nella scuola
Roma 16 luglio 2016

“Immischiati a scuola” è il nome scelto dal Forum delle associazioni familiari per un progetto di formazione e coinvolgimento delle famiglie sulle problematiche educative. “La famiglia per la scuola e la scuola per la famiglia”: questa è la sfida secondo i promotori, che hanno già programmato le date del nuovo percorso.Il lancio è fissato per il 16 luglio 2016 a Roma, durante una giornata di formazione. Dal 10 settembre al 15 ottobre 2016 sono quindi in programma gli incontri locali, con il coinvolgimento delle associazioni territoriali, della pastorale scolastica e familiare.

Assemblea Pastorale Diocesana: Assemblea Pastorale Diocesana: Assemblea Pastorale Diocesana:  22/06/2016 Assemblea Pastorale Diocesana: "La Chiesa in ascolto della scuola"
Diocesi di Anagni-Alatri
dal 24 al 26 giugno 2016

Si svolgerà dal 24 all'26 giugno 2016 presso il Centro Pastorale di Fiuggi l'Assemblea di Pastorale Diocesana dal titolo La Chiesa per la scuola in ascolto. Sono previsti gli interventi di S.E.Mons Mariano Crociata e di S.E.Mons. Lorenzo Loppa.