Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 Dalle diocesi - Archivio - 2016 - Aprile - Col Corriere, al cinema con lo sconto
Cesena - SarsinaCol Corriere, al cinema con lo sconto   versione testuale
Con il giornale in edicola, parte la rassegna dei “Lunedì al cinema Eliseo” proposti dal Corriere Cesenate assieme all’Ufficio per la pastorale della famiglia e da quello per la Comunicazioni sociali della diocesi di Cesena - Sarsina. Si tratta di quattro serate (inizio alle 20,30) a partire dal 2 maggio, per quattro lunedì di seguito. Si inizia con “Come saltano i pesci”, una pellicola appena uscita nelle sale italiane.
A pagina 13 del giornale in edicola si trova un coupon da ritagliare. Grazie al buono si entrerà a soli tre euro; cinque euro per tutti gli altri. I figli minorenni accompagnati dai genitori non pagheranno il biglietto d’ingresso. I quattro film proposti sono di assoluto valore, tutti su tematiche familiari. Ogni serata sarà bravemente introdotta dall'esperto di cinema don Filippo Cappelli.