Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 News - Archivio - 2016 - Giugno - Torna "Pellegrini nel cyberspazio"
archivio
Torna "Pellegrini nel cyberspazio"   versione testuale

“Raccontare la foresta che cresce”: sarà questo il tema scelto per la terza edizione del meeting nazionale dei giornalisti cattolici “Pellegrini del Cyberspazio”, in programma dal 16 al 19 giugno 2016 a Grottammare (AP), nelle Marche.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc), del Servizio Informazione Religiosa Sir, dell‘Unione cattolica della stampa italiana (Ucsi), dell‘agenzia di stampa internazionale Zenit, dell‘Ordine giornalisti delle Marche, dal giornale diocesano L’Ancora e grazie al supporto delle due diocesi di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno.
Tra i relatori è atteso anche il Segretario Generale della Cei, Mons. Nunzio Galantino.

Tutte le informazioni nel sito dedicato.