Febbraio   versione testuale
  • Effatà - Itinerario spirituale con san Filippo Smaldone e i suoi bambini
    Itinerario spirituale con san Filippo Smaldone e i suoi bambini

Effatà, un programma per diffondere il Vangelo fra i bambini e le persone sorde.
    Sarà intitolato Effatà, con sottotitolo Itinerario spirituale con san Filippo Smaldone e i suoi bambini. È il nuovo programma di Padre Pio Tv, che andrà in onda la domenica alle ore 10,00, perdieci puntate, a partire dal 28 febbraio, dedicato alla figura del santo nato a Napoli e vissuto nelSalento, a dieci anni dalla sua canonizzazione, ma anche alla spiegazione del Vangelo della domenica,per i non udenti, con i bambini della scuola smaldoniana di Foggia.

• "Chi accoglierà questo bambino nel mio nome, accoglie me" (Lc 9,48)
    UCR Lombardia ed Emilia Romagna - Master per formatori di catechisti battesimali

Seconda tappa del cammino formativo dedicata allo studio del Sacramento del Battesimo sotto il profilo teologico-dogmatico.

• "...Per tutti. L'annuncio che non ti aspetti"
    UCR Lazio - Percorso Formativo 2016

L'Ufficio Catechistico Regionale del Lazio organizza per il 19 e 20 febbraio 2016, il Percorso Formativo per l'anno 2016, dal titolo "... Per tutti. L'annuncio che non t'aspetti".
    c/o il Monastero di S. Erasmo, a Veroli FR

• Progetto CIP - Catechesi Integrazione Parrocchia
    Corso biennale di formazione

L'Ufficio Catechistico della diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca, presenta il Progetto CIP (Catechesi Integrazione Parrocchia), Corso biennale di formazione per Animatori della catechesi per i disabili e dell'integrazione nella parrocchia.