Direttore: Magnani Don Franco
Mobile
 Servizio Informatico - Convenzioni - Prodotti MICROSOFT per le Parrocchie
Prodotti MICROSOFT per le Parrocchie   versione testuale
L’accordo tra il Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana (SiCei) e Microsoft per gli enti ecclesiali permette l’acquisto di licenze software dei prodotti Microsoft alle parrocchie e a tutti gli enti ecclesiali.

Per il PC personale del Parroco o di suoi diretti collaboratori...

Tutti i parroci hanno l’opportunità di acquistare Microsoft Office Standard 2007, Office Professional Plus 2007 e Window Vista Business (upgrade) a prezzi scontati.

ECCO ALCUNI ESEMPI

Microsoft Office Professional Plus 2007 contenente Word, Excel e PowerPoint, Outlook, Access, Publisher, InfoPath e altre applicazioni a € 81,00 Iva inclusa (compresi licenza e CD originale).

Microsoft Window Vista Business (upgrade) a € 75,00 Iva inclusa (compresi licenza e CD originale).

Per maggiori informazioni: www.unitelm.it/pcdoc/index.asp

... e per quelli della Parrocchia

Da oggi si può risparmiare per l’acquisto del software Microsoft per i pc della vostra parrocchia o di enti collegati grazie anche al possibile noleggio di licenze software Microsoft, il cui canone viene calcolato in funzione del numero di pc e dei prodotti indicati nel contratto. Il contratto ha una durata di tre anni.

Di seguito vengono messe a confronto le condizioni per l’acquisto o il noleggio delle licenze di Office e del sistema operativo Vista.

Prezzo attuale di acquisto per gli Enti Ecclesiali con aggiornamenti per tre anni
• Office Enterprise 2007: € 208,80
• Windows Vista Business: € 217,20

Noleggio con la proposta SCHOOL AGREEMENT per tre anni:
• Office Enterprise 2007
• Aggiornamento da Windows 98 a Windows Vista