Aprile   versione testuale
  • LA STORIA DI DAVIDE
    Santa Maria degli Angeli - Assisi 20-24 luglio 2015

Il Settore per l'Apostolato Biblico dell'UCN offre, durante l'estate, corsi qualificati per Animatori biblici diocesani e parrocchiali.
    Il Corso di Assisi, che l'UCN promuove insieme all'Associazione Biblica Italiana, propone un programma che compone rigore esegetico ed attenzione alla comunicazione catechistica.

• FORMARE SERVITORI DEL VANGELO
    All'interno i materiali del percorso

Il percorso formativo per collaboratori è rivolto a quanti coadiuvano i Direttori diocesani nella segreteria UCD, nella formazione e nel campo della disabilità.

• L'APOSTOLATO BIBLICO OGGI: IDENTITA' E PROGETTI
    All'interno i materiali del Seminario

Il seminario è rivolto ai direttori degli uffici catechistici regionali e diocesani e ai responsabili regionali e diocesani del SAB

E' possibile iscriversi entro il 12 maggio

• Convegno nazionale dei direttori UCD
    All'interno i materiali del convegno

In questo convegno, sia negli interventi ascoltati (di fatto solo due, l'intervento di Mons. Galantino e quello dell'esperto del proprio gruppo), sia soprattutto nei laboratori, ci è divenuto più chiaro quanto sia decisiva per la nostra fede la prospettiva che il Convegno ecclesiale di Firenze vuole offrire alla Chiesa italiana.