Vedi ancora:
9ª Giornata Mondiale 1972   versione testuale
Solo la preghiera può far si che la voce sia udita
I destinatari del Messaggio
A Voi venerabili Fratelli nell'Episcopato, che siete stati posti dallo Spirito Santo a reggere la Chiesa di Dio ; a voi, sacerdoti e religiosi, stretti e indispensabili collaboratori dell'ordine episcopale; a voi, Religiose; a voi, Membri degli Istituti Secolari; a voi, famiglie cristiane, che formate il tessuto connettivo della Santa Chiesa; a voi, laici cattolici d'ogni età e professione e lavoro; ma specialmente a voi, giovani, che Cristo particolarmente ama, noi ci rivolgiamo con immensa fiducia e speranza, in occasione della IX Giornata Mondiale di preghiere per le vocazioni, per adempiere, come Pietro, anche in questa occasione la nostra missione di «gettare le reti per la pesca»  ricordando il mandato del Signore di andare e istruire tutte le genti  e di essere dappertutto suoi testimoni..............
Apri e scarica il messaggio integrale