Maggio   versione testuale
XV Convegno dei direttori diocesaniXV Convegno dei direttori diocesani  20/05/2013 XV Convegno dei direttori diocesani
S. Giovanni Rotondo (FG), 10-12 giugno 2013

Si è appena concluso il XV Convegno dei Direttori degli Uffici diocesani per la pastorale della salute, delle Associazioni e degli Operatori di pastorale della salute che quest'anno si è svolto a S. Giovanni Rotondo (FG), dal 10 al 12 giugno 2013.

XII Giornata nazionale del sollievo  10/05/2013 XII Giornata nazionale del sollievo
Domenica 26 maggio 2013

L'evento è stato istituito nel 2001 con direttiva del presidente del Consiglio dei Ministri per ?promuovere e testimoniare, attraverso idonea informazione e tramite iniziative di sensibilizzazione e solidarietà, la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in favore di tutti coloro che stanno ultimando il loro percorso vitale, non potendo giovarsi di cure destinate alla guarigione?.