Newsletter 18/2013 del 08/03/2013 - giuridico@chiesacattolica.it
La newsletter vi informa degli aggiornamenti apportati al sito dell'Ufficio Nazionale per i problemi giuridici e a quello dei Tribunali Ecclesiastici

Nel sito dell'Ufficio Nazionale per i problemi giuridici, a partire dall'home-page, è disponibile l'articolo di Pasquale Passalacqua La (negata) incidenza delle recenti norme sulle cd. “partite IVA” sull’assetto del rapporto di lavoro dei Patroni Stabili laici presso i Tribunali Ecclesiastici Regionali, pubblicato su exLege n. 1-2012.