La legislazione italiana
-
Vai subito al Contenuto
-
Vai subito al Menu Principale
-
Vai subito al Menu delle Altre pagine
-
Vai subito al Menu di seZione
-
Torna alla Home
- Path di questa pagina: >
Beniculturali
>
Formazione
>
Atti online
>
XX Giornata Nazionale dei beni culturali ecclesiastici
> La legislazione italiana
CONTENUTO
[
Salta al Menu principale
]
prof. Claudio Modena - Universita‘ degli Studi di Padova - prima parte
ÃÆ‚ÂÂÂ
MENU ALTRE PAGINE
[
Salta al menu della sezione
]
XX Giornata Nazionale dei beni culturali ecclesiastici
Restauro di chiese e fondi 8x1000: orientamenti
Restauro di chiese e fondi 8x1000: orientamenti
Il miglioramento sismico delle chiese e il progetto di restauro:gli atteggiamenti virtuosi
Il miglioramento sismico delle chiese e il progetto di restauro:gli atteggiamenti virtuosi
Il miglioramento sismico delle chiese e il progetto di restauro:gli errori piu‘ frequenti
Il miglioramento sismico delle chiese e il progetto di restauro:gli errori piu‘ frequenti
Il censimento informatizzato degli edifici di culto
La conoscenza dell‘architettura religiosa: percorsi, contenuti e ricadute sulla sicurezza
La conoscenza dell‘architettura religiosa: percorsi, contenuti e ricadute sulla sicurezza
Le chiese storiche: modelli tipologici e caratteristiche strutturali
Le chiese storiche: modelli tipologici e caratteristiche strutturali
La legislazione italiana
>>
La legislazione italiana
Il miglioramento sismico degli edifici di culto di valore storico artistico. Orientamenti
Il miglioramento sismico degli edifici di culto di valore storico artistico. Orientamenti
L‘attenzione al patrimonio architettonico e alla sua conservazione
L‘attenzione al patrimonio architettonico e alla sua conservazione
arch. Antonia Pasqua Recchia
S.E. Mons. Mariano Crociata
MENU DI SEZIONE
[
Vai in fondo alla pagina
]
Ufficio
 
Organismi ecclesiali
 
Documenti
 
Attività
 
Formazione
 
Link e Risorse
 
Anagrafe
 
PBE - Home Page
 
XXI Giornata Nazionale
 
Torna all'inizio della pagina
-
Vai alla versione testo formattato >>
-
Vai alla versione grafica >>