Bibbia CEI
Versione Accessibile Versione accessibile
Mappa del sito
Segnala il tuo sito Segnala il tuo sito
Area stampa
ti trovi in: » Chiesa Cattolica Italiana »  Siti Segnalati
Siti Segnalati

parola Chiave categorie periodo di segnalazione
10/05/2018
Missionarie dell'Immacolata - PIME
Categoria : Missioni_e_Missionari/PIME
Siamo una comunità internazionale di donne consacrate. Ci chiamiamo Missionarie dell’Immacolata e siamo nate nella Chiesa per continuare la missione di Cristo di far conoscere a tutti l’amore immenso e pieno di misericordia di Dio che ci è Padre. Con lo stesso spirito missionario del Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME) , ci dedichiamo totalmente all’annuncio del Vangelo ai popoli che ancora non lo conoscono e ai contesti umani più bisognosi.
08/05/2018
Centro Apostolato Biblico - Diocesi di Caserta
Categoria : Uffici_Pastorali
07/05/2018
MI - Cologno Monzese - Parrocchia San Maurizio al Lambro
Categoria : Parrocchie/Lombardia/Milano
Nel sito potete trovare calendario, iniziative, appuntamenti, un po’ di storia e tutto quanto può essere utile per conoscere le attività della nostra Comunità cristiana.
03/05/2018
Uff. Catechistico - Diocesi Sassari
Categoria : Uffici_Pastorali
Un sito nel quale trovare materiale per la pastorale ai ragazzi, corsi on-line di formazione per animatori, educatori, catechisti. Idee per campi estivi per ragazzi. Una finestra aperta sul mondo dei giovani. Possiamo ´ruminare´ la Parola di Dio e tanto altro.
20/04/2018
CEI - In un altro mondo
Categoria : Siti_Istituzionali
Ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni che hanno voglia di vivere e raccontare la loro esperienza di volontariato all´estero, in una realtà sostenuta dai fondi dell´8xmille alla Chiesa cattolica.
19/04/2018
Vatican News