Bibbia CEI
Versione Accessibile Versione accessibile
Mappa del sito
Segnala il tuo sito Segnala il tuo sito
Area stampa
ti trovi in: » Chiesa Cattolica Italiana »  Siti Segnalati
Siti Segnalati

parola Chiave categorie periodo di segnalazione
da 1 a 10 di 14 Successivi>>
08/05/2017
Passionisti - Provincia Italia
Categoria : Ordini_e_Istituti_Religiosi/Passionisti
Sito istituzionale della Provincia MAPRAES dei pp. Passionisti. La provincia Mapraes, costituita nel capitolo del 2015 raggruppa tutte le vecchie province religiose (ora regioni) di Italia, Francia e Portogallo, oltre alle terre di missione delle vecchie province.
04/05/2017
Caritas Piazza Armerina (EN)
Categoria : Caritas
Il sito ufficiale della Caritas della Diocesi di Piazza Armerina. Strumento di informazione e di formazione, curato e realizzato dai diaconi della diocesi.
03/05/2017
L'Eco di San Gabriele
Categoria : Informazione_Stampa_ed_Editoria/Giornali_e_Riviste
E´ la rivista di attualità pubblicata dai PP. Passionisti e costituisce la rivista ufficiale del Santuario di San Gabriele dell´Addolorata.
03/05/2017
Segreteria per la Comunicazione - Santa Sede
Categoria : Siti_Istituzionali
Oratori Estivi Romani - Roma
Categoria : Pastorale_e_Spiritualita
21/04/2017
PV - Sannazzaro de' Burgondi - Parrocchia Santi Nazzaro e Celso
Categoria : Parrocchie/Lombardia/Pavia
Nel sito troverete informazioni costantemente aggiornate, sulle attività parrocchiali e sulla comunità: Orari Messe, Scuola per l´infanzia (Asilo), Oratorio, Catechesi, Liturgia.
12/04/2017
Caritas Mantova
Categoria : Caritas
Il sito è stato rinnovato per rendere più semplice la navigazione e la ricerca di informazioni. In primo piano gli aggiornamenti, con le notizie sugli avvenimenti principali, le iniziative e le proposte. Ampio spazio è dedicato anche alle Associazioni collegate, nelle pagine della Rete ecclesiale.
10/04/2017
PZ - Moliterno - Parrocchia Santa Maria Assunta - Madonna del Carmine
Categoria : Parrocchie/Basilicata
VI - Altavilla e Valmarana - Unitą Pastorale Altavilla e Valmarana
Categoria : Parrocchie/Triveneto/Vicenza
Il sito racchiude tutte le informazioni riguardanti queste due comunità, come i vari gruppi, gli avvenimenti, le news locali.‘‘Le 2 comunità una volta erano staccate nell´ambito religioso, ma quando è subentrato il nuovo parroco ha fatto sì che queste 2 parrocchie si riunissero.
29/03/2017
SI - Monticiano - Parrocchia SS. Giusto e Clemente