Bibbia CEI
Versione Accessibile Versione accessibile
Mappa del sito
Segnala il tuo sito Segnala il tuo sito
Area stampa
ti trovi in: » Chiesa Cattolica Italiana »  Siti Segnalati
Siti Segnalati

parola Chiave categorie periodo di segnalazione
24/02/2017
RO - Taglio di Po - Parrocchia San Francesco d'Assisi
Categoria : Parrocchie/Triveneto
20/02/2017
FI - Firenze - Parrocchia SS. Nome di Gesù ai Bassi
Categoria : Parrocchie/Toscana/Firenze
Portale della Parrocchia del SS. Nome di Gesù ai Bassi: la nostra storia, le nostre persone e la nostra realtà, gruppi di attività e iniziative della Parrocchia.
16/02/2017
NA - Napoli - V Decanato
Categoria : Parrocchie/Campania/Napoli
14/02/2017
NA - Napoli - Parrocchia Santa Maria della Rotonda
Categoria : Parrocchie/Campania/Napoli
Notizie ed informazioni sulla Comunità, materiale pastorale di produzione interna e non, servizi spirituali on line.
14/02/2017
MI - Milano - Parrocchia Beata Vergine Addolorata in Morsenchio
Categoria : Parrocchie/Lombardia/Milano
Il nuovo sito della Parrocchia Prepositurale Beata Vergine Addolorata in Morsenchio a Milano.
08/02/2017
BS - Cazzago San Martino - Unità pastorale Maria Santissima Madre della Chiesa
Categoria : Parrocchie/Lombardia/Brescia
Sito ufficiale dell’Unità pastorale costituita nel 2016 nel comune di Cazzago S. Martino (Bs) per una pastorale di comunione che faccia un miglior servizio ai quasi 12.000 abitanti delle 4 parrocchie.
06/02/2017
TO - Villar Dora - Parrocchia SS. Vincenzo ed Anastasio
Categoria : Parrocchie/Piemonte/Torino
Il sito contiene parte delle attività svolte dalla parrocchia, gli orari degli incontri, gli appuntamenti della settimana e il bollettino parrocchiale. Sono inoltre disponibili testi di attività di animazione per bambini e ragazzi.
06/02/2017
Missionari Oblati di Maria Immacolata - Provincia Mediterranea
Categoria : Missioni_e_Missionari
La Provincia Mediterranea dei Missionari Oblati di Maria Immacolata (OMI) comprende i territori di Italia, Spagna, Senegal, Uruguay, Venezuela, Romania, Sahara Occidentale.
03/02/2017
RM - Roma - Parrocchia Gesù Divin Salvatore
Categoria : Parrocchie/Lazio/Roma
Il sito ha lo scopo di divulgare le principali attività che si svolgono nell´ambito della nostra parrocchia attraverso il calendario pastorale e gli avvisi della domenica, nonché gli orari delle messe, la storia della parrocchia e del nostro quartiere (Tor De Cenci), dei nostri sacerdoti.
02/02/2017
LT - Roccagorga - Parrocchia Ss. Leonardo ed Erasmo
Categoria : Parrocchie/Lazio/Latina
Sito ufficiale della parrocchia di Roccagorga, dove restare sempre aggiornati con le informazioni sulla vita parrocchiale, le news, la storia e tante curiosità.