» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
parola Chiave Visualizza
18/04/2018 Nuovo SIDI per le diocesi: Enti e Persone web - Gestione Immobili

Servizio Informatico
Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l´edilizia di culto

Il Servizio Informatico CEI in collaborazione con l´Ufficio Nazionale per i beni ecclesiastici e l´edilizia di culto terrà due incontri di presentazione di nuove versioni di programmi informatici per le diocesi.

Gli incontri si terranno nei giorni 18 e 19 aprile 2018 presso il Centro Congressi Aurelia - Roma, Via Aurelia 796
  • il 18 aprile presentazione della nuova versione del SIDI Enti e Persone per la gestione anagrafica, realizzata con interfaccia web e su cloud del Sicei. (A cura del Sicei).
  • il 19 aprile presentazione dei nuovi Strumenti software per la gestione immobiliare nelle diocesi. (A cura dell´Ufficio BCE e del SICEI)
La partecipazione può avvenre per un solo evento o per entrambi.

Per iscriversi si prega di utilizzare la procedura ON LINE:   Clicca qui.

Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it  o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 - 075 9284123 (da cellulare)

Documenti allegati: Programma dell iniziativa.pdf
Luogo dell'appuntamento:
Centro Congressi Aurelia
Via Aurelia, 796
Roma RM
Sito di riferimento: http://www.chiesacattolica.it/...
E-mail:sicei@chiesacattolica.it