» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
parola Chiave Visualizza
18/09/2018 Corso base - Wordpress per sito diocesano

Servizio Informatico

Il corso intende fornire alle diocesi che stanno rinnovando il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, una panoramica delle nuove proposte del SICEI, la definizione di un percorso pratico per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratiche all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS Wordpress adottato dal SICEI.
Il corso è rivolto agli incaricati diocesani che si occupano del sito web, che hanno una buona conoscenza e sensibilità nella comunicazione online, agli incaricati diocesani che hanno già utilizzato in precedenza altri sistemi Webdiocesi.

Per iscriversi si prega di utilizzare la procedura ON LINE:   Clicca qui.

Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 - 075 9284123 (da cellulare)

In allegato il programma e le note logiche del corso.

Documenti allegati: WEBDIOCESI corso base 18_19_09_18.pdf
Luogo dell'appuntamento:
CEI
Via Aurelia, 468
Sito di riferimento: http://www.chiesacattolica.it/...
E-mail:sicei@chiesacattolica.it