» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
Uff. di Riferimento
parola Chiave Visualizza
01/09/2017 Celebrazione della 12ª Giornata Nazionale per la Custodia del Creato

Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace
Commissione Episcopale per la cultura e le comunicazioni sociali
Commissione Episcopale per l´ecumenismo e il dialogo

Celebrazione della 12ª Giornata per la Custodia del Creato (1-2-3 settembre 2017)

Abbiamo previsto la possibilità di "pacchetti" per l´eventuale partecipazione di direttori o collaboratori degli uffici pastorali diocesani (pacchetti gestiti dalla Nova Itinera di Perugia)....
cell. 347 0848867 - novaitinera@sedipg.it

Viste le iniziative che vengono messe in campo e che toccano tutti e tre i ambiti pastorali (Problemi sociali e lavoro, Turismo e sport, Ecumenismo e dialogo interreligioso) stiamo invitando a partecipare ai vari momenti o all´evento in generale i direttori nazionali e i vescovi che presiedono le relative Commissioni Episcopali.
www.ilsentierodifrancesco.it

Per info: www.diocesigubbio.it - tel. 075 9273791 - comunicazione@diocesigubbio.it

Documenti allegati: Programma dettagliato 2017.pdf Depliant Generale_2017.pdf Locandina Sentiero di Francesco 2017.pdf Pacchetti sentiero di francesco 2017.pdf
Luogo dell'appuntamento:

Assisi, Valfabbrica, Gubbio