» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
parola Chiave Visualizza
20/10/2017 "Catechesi e Disabilità..." Convegno Internazionale

Ufficio Catechistico Nazionale

Si terrà a Roma, dal 20 al 22 ottobre prossimi, il Convegno Internazionale Catechesi e persone con disabilità: un’attenzione necessaria nella vita quotidiana della Chiesa, organizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

Il Convegno nasce in occasione del 25° anno di promulgazione del Catechismo della Chiesa Cattolica e in collaborazione con il nostro Settore per la Catechesi delle Persone Disabili.

All´evento sono invitati anzitutto i Responsabili del Settore regionali, diocesani e i loro collaboratori; i Responsabili delle Associazioni e Congregazioni che operano nell’ambito pastorale della disabilità.

Il Convegno  avrà luogo presso la PONTIFICIA UNIVERSITA’ URBANIANA, di Via Urbano VIII n. 16, Roma

La Segreteria organizzativa è costituita presso:
CEI –  Ufficio Catechistico Nazionale- Settore Disabili
Tel. 06/66398301 - e.mail:  ucn@chiesacattolica.it

L’iscrizione al convegno è  possibile solamente on-line ed ENTRO il 20 settembre tramite il seguente link:

Convegno internazionale Catechesi e persone con disabilità

Programma del Convegno

Note logistiche-organizzative

Documenti allegati: Programma ITA.pdf Note logistiche-organizzative.pdf
Luogo dell'appuntamento:

Pontificia Università Urbaniana - Città del Vaticano
Sito di riferimento: http://www.chiesacattolica.it/...