» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
Tutte le iniziative
Uff. di Riferimento
parola Chiave Visualizza
02/12/2017 La Chiesa Italiana e la Salute Mentale. Cultura del provvisorio, scarti e nuovi poveri: il disagio psichico al tempo della tecnoliquidità

Ufficio Nazionale per la pastorale della salute

Si terrà presso il Palazzo della Cancelleria a Roma, il 2 dicembre p.v., il Convegno dal titolo: La Chiesa e la Salute Mentale. Cultura del provvisorio, scarti e nuovi poveri: il disagio psichico al tempo della tecnoliquidità. L´Evento è organizzato dall´Ufficio Nazionale per la pastorale della salute della Cei e il Tavolo Nazionale per la salute mentale, in collaborazione con l´AIPPC.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l´iscrizione. Il numero dei posti è limitato.

Il Convegno è accreditato ECM: 7,3
Professioni: Psicologo/Psicoterapeuta; Medico/Tutte le discipline mediche; Infermieri.

Sarà possibile seguire la diretta streaming sul sito salute.chiesacattolica.it

Presentazione del Convegno

Come raggiungere il Palazzo della Cancelleria

Luogo dell'appuntamento:
Palazzo della Cancelleria
Piazza della Cancelleria, 1
Roma Rm
Sito di riferimento: http://www.chiesacattolica.it/...
E-mail:salute@chiesacattolica.it