» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
Uff. di Riferimento
parola Chiave Visualizza
23/06/2017 Dolore e sofferenza nell'anziano

Ufficio Nazionale per la pastorale della salute

Il Convegno, che si svolgerà il 23 giugno prossimo a Roma, si propone di approfondire la conoscenza del dolore  e della sofferenza dell´anziano nei diversi contesti, dando voce e legittimità all´esperienza del dolore e imparando a riconoscerne i tratti per farci carico del disagio, a volte trascurato, di molti anziani fragili.

Per iscriversi al Convegno è necessario compilare la scheda che troverete in allegato e rinviarla, unitamente alla copia del pagamento, via fax (055 9900072) o via e-mail (sigg@sigg.it) alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 12 giugno 2017. Sarà cura della Segreteria inviare la conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo e-mail indicato nella scheda. Dopo tale data sarà possibile iscriversi direttamente in sede, fino ad esaurimento posti. Verranno accettate le prime 150 iscrizioni.

Il Convegno è in fase di accreditamento presso il Ministero della Salute per le figure professionali di Medico Chirurgo, Fisioterapista, Infermiere, Psicologo e Terapista Occupazionale. È previsto un numero massimo di partecipanti pari a 150 pax.

Scheda di Iscrizione

Documenti allegati: Programma_Dolore e Sofferenza nell'Anziano_DEF.pdf Scheda iscrizione_Convegno.pdf
Luogo dell'appuntamento:
Centro Congressi Aurelia
Via Aurelia, 796
Roma RM
Sito di riferimento: http://www.chiesacattolica.it/...
E-mail:salute@chiesacattolica.it