» Chiesa Cattolica Italiana »  Tutte le iniziative
Tutte le iniziative
Uff. di Riferimento
parola Chiave Visualizza
22/05/2017 Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace

Ufficio Nazionale per l´apostolato del mare

La Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace è convocata per il giorno lunedì 22 maggio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso la sede CEI di Via Aurelia 468 – Roma (Sala S. Francesco – piano terra).
All´O.d.G.:
  1. S.E. Mons. Filippo Santoro. Presentazione e discussione delle "Linee in preparazione alla prossima Settimana Sociale", disponibili da venerdì 24/3 sul sito www.settimanesociali.it. Indicazioni di come facilitare la ripresa di queste linee nelle diocesi.
  2. Approfondimento del tema dei Corsi di preparazione al sociale e al politico.
  3. Presentazione di eventuali proposte della nostra Commissione episcopale per il prossimo Sinodo dei Giovani.
  4. Varie ed eventuali

Luogo dell'appuntamento: