» Chiesa Cattolica Italiana » Documenti »  Documentazione
Attivazione servizio intranet di Rendicontazione dei fondi 8x1000

Economato e Amministrazione e Servizio Informatico

Il servizio di Rendicontazione dei fondi 8x1000 è una delle applicazioni ad accesso riservato disponibili nella Intranet CEI–Diocesi.
Il servizio permette all’Ufficio amministrativo diocesano di provvedere alla compilazione e all’invio del rendiconto collegandosi direttamente al server dell’Economato e Amministrazione della CEI.
L’accesso al servizio, una volta attivato, è semplice perché raggiungibile attraverso single sign–on (unica password) ed è sicuro perché prevede l’uso di token/smart card e firma elettronica, che comportano un alto grado di protezione dei dati.
Il servizio si può richiedere esclusivamente per il Vescovo o il Vicario Generale e l’Economo diocesano.
La richiesta va inoltrata al Centro assistenza progetti Sicei per le diocesi (fax 06 233246427)  inviando:
– il modulo rendiconto 8x1000
– il modulo utente intranet