Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 Appuntamenti

Appuntamenti - Convegno nazionale dei direttori e dei collaboratori degli uffici diocesani per le comunicazioni sociali "Comunicare speranza"
09/03/2006
Teatro delle Muse
,
Ancona AN
Il Convegno sul tema "Comunicare speranza" si svolgerà dal 9 all´11 marzo 2006 nella città di Ancona presso il Teatro delle Muse con un articolato programma che prevede momenti dedicati al lavoro degli uffici diocesani per le comunicazioni sociali e altri aperti ad un pubblico più vasto della realtà ecclesiale e sociale marchigiana. Il Convegno si aprirà con la relazione di S.E. Mons. Cataldo Naro, Arcivescovo di Monreale e nuovo Presidente della Commissione episcopale per la cultura e le comunicazioni sociali e si concluderà con l´intervento di S.E. Mons. Giuseppe Betori, Segretario Generale della CEI. Sono previsti inoltre dibattiti di grande rilievo con la presenza di insigni esponenti del mondo delle comunicazioni sociali.

Per chi lo desidera c´è la possibilità di prolungare fino al 12 marzo la permanenza nelle Marche per un programma culturale integrativo (visita alle Grotte di Frasassi, al Museo della carta di Fabriano e al Monastero di Fonte Avellana).

Per maggiori informazioni e per la modalità di iscrizione consultare il programma allegato.