Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Chiese da scoprire
Chiese da scoprire   versione testuale
Itinerari sul nuovo sito del Museo diocesano di Caltagirone

Sul nuovo sito web del Museo diocesano di Caltagirone è stata predisposta una sezione dedicata agli itinerari. "Arte e fede chiese da scoprire" raccoglie la storia e i particolari di alcune tra le più belle chiese di Caltagirone con approfondimenti che si aprono sulle pagine del portale BeWeB.

Questo spazio diventa una passeggiata culturale sul web; l'obiettivo di tutto il nuovo sito, come si legge sulla pagina Facebook del Museo, è proprio quello di essere "un primo passo per entrare in relazione con la bellezza da protagonisti e in modo sempre più dinamico".

www.museodiocesanocaltagirone.it
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits