Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Nell'attimo l'incontro
Nell'attimo l'incontro   versione testuale
mostra

Sabato 22 aprile presso la Fondazione Casa della Divina Bellezza verrà inaugurata la mostra "Nell'attimo l'incontro" dell'artista Alberto Gianfreda, a cura di Giuseppe Ingaglio .
L'iniziativa, con il patrocinio del Museo diocesano di Caltagirone e del Museo diocesano di Piazza Armerina, si svolgerà a partire dalle 17.30.

La mostra interpreta lo spazio sacro come luogo dell'incontro tra la dimensione del trascendente e il continuo fluire dell'immanente nel tempo.

La mostra sarà visitabile fino al 8 luglio 2017.

La Fondazione Casa della Divina Bellezza si trova a Forza d'Agrò (ME), in via Roma 7.

Per informazioni: info@fondazionecasadelladivinabellezza.it
tel. 0942 721028 - mobile 347 3359327 - 338 5078352

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits