logo Ufficio
XIV Convegno Nazionale   versione testuale
Brindisi, 9-12 febbraio 2015

Il XVI Convegno Nazionale di pastorale giovanile si svolgerà dal 9 al 12 febbraio a Brindisi. Al centro, le pratiche della progettazione educativa. L'incontro è rivolto agli incaricati che a livello diocesano e regionale si occupano di pastorale giovanile.
L’obiettivo principale è quello di aprire un CANTIERE di lavoro: c’è desiderio e volontà di avere punti di riferimento e direzioni.
Dopo vent’anni di sperimentazioni, è arrivato il tempo di provare a disegnare un percorso possibile a tutti; dove si possa valorizzare la storia e il contesto delle chiese locali e nello stesso tempo si possa fare spazio a una passione condivisa, capace di
generare uno STILE e un METODO che abbiano punti in comune.

Per info e iscrizioni rivolgersi al referente di pastorale giovanile della propria diocesi o al referente di pastorale giovanile della propria associazione/movimento.