Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia - News - 2015 - Dicembre - Animatori della misericordia: accogliere, discernere, integrare...in famiglia
Animatori della misericordia: accogliere, discernere, integrare...in famiglia   versione testuale
Corso annuale di formazione per animatori Animatema di famiglia

Il corso di formazione per animatori con il metodo Animatema di famiglia si svolgerà ad Assisi dal 5 al 7 dicembre e a Roma dal 7 all'8 dicembre p.v.
Avrà per tema "Animatori della misericordia: accogliere, discernere, integrare...in famiglia". La partecipazione è riservata a ragazzi tra i 18 e i 27 anni, che abbiano già una buona esperinza di animazione nella propria parrocchia/diocesi. Scarica il depliant e le note con le informazioni per la partecipazione.