Gennaio   versione testuale
  • Convegno di pastorale familiare e giovanile della Conferenza Episcopale Toscana
    "Illuminati dalla fede: esplorare l'amore nel tempo dell'adolescenza"

"Illuminati dalla fede: esplorare l'amore nel tempo dell'adolescenza" questo il titolo del convegno organizzato dalla pastorale familiare e giovanile della Conferenza Episcopale Toscana dal 25 al 26 gennaio 2014 a Massa Carrara.

• La preparazione al sacramento del matrimonio alla luce degli Orientamenti della Cei
    Ciclo di incontri formativi proposti dalla Commissione Regionale di pastorale familiare delle Marche

La Commissione Regionale di pastorale familiare delle Marche propone un ciclo di incontri di formazione sulla preparazione al sacramento del matrimonio alla luce degli Orientamenti proposti dalla Cei.

• Corteo a Messina per la 36°Giornata per la Vita
    Ufficio diocesano di pastorale della famiglia di Messina

L’Ufficio Diocesano di Pastorale per la Famiglia, in collaborazione con la Parrocchia S.Salvatore di Villaggio Aldisio, il Forum delle Associazioni familiari e con altre Associazioni e realtà collegate, organizza un corteo che dalla Chiesa di S. Francesco all’Immacolata arriverà in Piazza Duomo.