Chiesa Cattolica Italiana - Info e servizi - Mobile e APP
Mobile e APP   versione testuale

Sono disponibili delle nuove versioni del sito chiesacattolica.it: la sua versione mobile, accessibile da tutti i tablet e gli smartphone, e la nuova App I-Cei scaricabile gratuitamente dall'APP Store.

La versione mobile è pubblicata all'indirizzo http://m.chiesacattolica.it e offre due versioni distinte, ottimizzate per smartphone e tablet.
Trattandosi di una versione da fruire in mobilità, ha contenuti ridotti:
·         News
·         Liturgia
·         Documenti
·         Iniziative
·         Link ai media

Per gli utenti di IPHONE E IPAD è anche disponibile una vera e propria APP. Si chiama I-CEI e offre l’accesso alle notizie sulla vita della Chiesa Italiana, all’Almanacco Liturgico con Liturgia del Giorno, Liturgia delle ore e Santo del Giorno, e ai documenti CEI. L'archivio documentale è ricercabile e può essere utilizzato  anche offline. In altre parole, chi scarica l'APP, può selezionare e memorizzare i documenti sul suo IPAD e portarli sempre con sé, anche quando non è connesso ad internet.
I- CEI  si può scaricare gratuitamente dall'APP Store di Apple.
E' in corso anche la pubblicazione dell'APP per gli utenti Android.