App SS. Immacolata CEI

APP SS. IMMACOLATA nasce gratuita per offrire a tutti una incredibile esperienza di visita della Basilica di Santa Maria Immacolata a Genova. È una delle prime APP a proporre la tecnologia di prossimità iBeacon in luoghi di culto in Italia.

APP SS. IMMACOLATA permette di accedere a contenuti di approfondimento sull'edificio, le opere e gli autori, leggendo i segni di fede profondamente impressi attraverso percorsi di visita guidata e di visita libera. Tramite questa tecnologia i contenuti di approfondimento appariranno automaticamente sul dispositivo del visitatore che potrà così leggere o ascoltare i testi, zoommare su particolari inaccessibili, accedere a contenuti extra con musiche e immagini fotografiche di archivio.

APP SS. IMMACOLATA è un iniziativa dell'Arcidiocesi di Genova e dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici CEI (UNBCE) in occasione del XXVI Convegno Eucaristico Nazionale di Genova e fa parte del catalogo delle app promosse dall’ UNBCE e dal SICEI della Conferenza Episcopale Italiana nell’ambito dei progetti di inventariazione delle Diocesi italiane.

Realizzata da SEED - Ed. Informatiche.

APP SS. IMMACOLATA è disponibile su iPad iOS.
Puoi scaricarla gratuitamente da APP Store.
Apple store