Cattedrali d'Italia CEI

APP CATTEDRALI D'ITALIA CEI permette di accedere ad informazioni storiche, descrizioni complete di pianta e immagini degli edifici e l'eventuale intervento di Adeguamento Liturgico. L’app offre anche schede dedicate alle diocesi titolari. L’utente può navigare per regione amministrativa o ecclesiastica, fare ricerche o scoprire le Cattedrali vicine a lui. Se disponibili può accedere a contenuti aggiuntivi messi a disposizione dalle Diocesi, come ad esempio visite virtuali.

APP CATTEDRALI D'ITALIA CEI è un APP multilingua realizzata da SEED - Digital Manufacturing, consente anche di consultare un catalogo di altre app promosse dall’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana nell’ambito dei progetti di inventariazione delle Diocesi italiane.

Cattedrali d'Italia è disponibile su iPad iOS e Android.
Puoi scaricarla gratuitamente da APP Store e Google Play.
Apple store Google Play